Entra a far parte dell’Associazione RTA

Modulo di Iscrizione

L’adesione all’Associazione è consentita a coloro che, ai sensi della vigente normativa, sono qualificati ed abilitati a svolgere l’attività di “Responsabile Tecnico delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti”, condividono le finalità dell’Associazione e le norme del suo Statuto, ed inoltre abbiano i requisiti indicati nel relativo Regolamento.

I soci possono essere:

  • Soci Fondatori: le persone fisiche e giuridiche che hanno dato impulso decisivo e fattibilità all’iniziativa, promovendo e partecipando alla costituzione dell’Associazione, ed i cui nominativi sono indicati nell’atto costitutivo.
  • Soci Ordinari: le persone fisiche che sono qualificati ed abilitati a svolgere l’attività di “Responsabile Tecnico delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti”, in possesso dei requisiti stabiliti dal Regolamento, redatto ed approvato, per la sola prima volta, dal primo Consiglio Direttivo nel corso della sua prima riunione.
  • Soci Aderenti: le persone fisiche che non hanno ancora i requisiti per poter aderire all’Associazione in qualità di soci ordinari ma che sono in possesso degli altri requisiti stabiliti dal Regolamento. Lo status di socio aderente è transitorio e le modalità di passaggio allo status di socio ordinario sono stabilite nel Regolamento.
  • Soci Sostenitori: le persone fisiche o giuridiche o gli Enti che abbiano interesse o che vogliono contribuire per la risoluzione di problematiche legate alla attività del Responsabile tecnico.
  • Sono Soci Onorari le Personalità alle quali l’Associazione vuole dare particolare riconoscimento per la loro attività svolta a difesa e valorizzazione della professionalità della figura del Responsabile Tecnico.

o o o

“Dichiaro di essere stato informato sulle modalità di trattamento dei dati personali forniti, nonché di aver letto e ben compreso l’informativa di cui all’art.13, REG. UE n. 679/2016, disponibile alla sezione policy privacy del presente SITO WEB”