Intermediazione rifiuti – Cat. 8 Albo – Scadenza termini RT

Tutte le ditte iscritte all’Albo Gestori Ambientali per la categoria 8 (intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione degli stessi) che ai fini della nomina del Responsabile Tecnico si sono avvalse delle disposizioni transitorie, previste dall’art. 3 della Delibera dell’Albo nazionale Gestori Ambientali del 15 dicembre 2012, o che hanno nominato come Responsabile tecnicoprovvisorio“ il legale rappresentante (in mancanza dei requisiti definitivi)  dovranno regolarizzare la posizione entro il mese di marzo 2014.
L’Associazione Nazionale Gestori Rifiuti (ANGRI 2000), regolarmente autorizzata per tenere i corsi di qualificazione del RT, con sede a Roma, ha programmato un apposito corso con inizio lunedì 18 novembre p.v.

Per maggiori informazioni:
www.ANGRI.it
Dott.ssa Donatella CONTARTESE
tel.: 06/5127140

*******************************
Deliberazione Albo Nazionale Gestori Ambientali del 15 dicembre 2010, n° 2;
Criteri per l’iscrizione all’Albo nella categoria 8: intermediazione e commercio dei rifiuti.

[…Omissis…]
Art 3, comma 2: L’incarico di responsabile tecnico delle imprese in attività alla data di entrata in vigore dellapresente deliberazione e che presentano domanda d’iscrizione nei termini di cui al comma 1, puòessere assunto dal legale rappresentante dell’impresa, anche in assenza dei requisiti di cuiall’articolo 2. Le imprese interessate hanno l’obbligo di soddisfare tali requisiti entro tre anni dalladata dell’iscrizione.
[…Omissis…]

A proposito di Nicola Giovanni Grillo

Ingegnere chimico, consulente in gestione dei rifiuti; autore di alcune decine di testi specifici sui rifiuti e di alcuni testi di denuncia sociale.

I commenti sono chiusi