Il Responsabile Tecnico dopo il 16 ottobre 2017

Il Responsabile Tecnico dopo il 16 ottobre 2017

Seminario informativo gratuito

Al fine di contribuire a fare chiarezza sulle novità introdotte dalle Delibere emanate dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali, l’Associazione Responsabili Tecnici Ambientali [ARTA] ha organizzato una tavola rotonda per scambiarci informazioni, esperienze maturate, aspettative, difficoltà operative.
al fine di contribuire a fare chiarezza sulle novità introdotte dalle Delibere emanate dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali, l’Associazione Responsabili Tecnici Ambientali [ARTA] ha organizzato una tavola rotonda per scambiarci informazioni, esperienze maturate, aspettative, difficoltà operative.

L’incontro inizierà con l’illustrazione ed il commento delle nuove norme, l’individuazione delle criticità, la presentazione e l’analisi dei quiz di “verifica”.

Interverrano:
ing. Nicola G. GRILLO (Presidente Associazione RTA)
Dott. Stefano BERNARDI (Consulente esperto in gestione dei rifiuti)
Avv. Luca ZERELLA

La partecipazione all’incontro è gratuita

Al fine di una ottimale organizzazione è obbligatorio trasmettere, entro lunedì 13 novembre, una e.mail di conferma di partecipazione compilando la scheda di adesione che trova cliccando sul seguente LINK.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria organizzativa al seguente recapito telefonico 06 5127140 oppure inviando una e.mail a info@responsabilitecnici.it

A proposito di Nicola Giovanni Grillo

Ingegnere chimico, consulente in gestione dei rifiuti; autore di alcune decine di testi specifici sui rifiuti e di alcuni testi di denuncia sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.